Hotel Campobase ti immerge nella natura

L’albergo Campo Base sorge nelle vicinanze della via Francigena, a ridosso di mulattiere e sentieri ideali per brevi o lunghe camminate. A piedi è facilmente raggiungibile un nuovo parco avventura e nelle immediate vicinanze è possibile praticare parapendio, arrampicata, palestra di roccia e pesca sportiva. vigneti-campo-base. Facilità di organizzare escursioni in montagna accompagnati dalle migliori guide locali.

Per chi volesse dedicare una giornata alla cultura, non mancano certo le opportunità. Il Canavese è terra di monti, colline, laghi e fiumi. Famosi sono gli innumerevoli castelli quali Masino, Agliè, Montalto Dora, Pavone, Ivrea. A due passi, in Valle d’Aosta, troviamo il celebre Forte di Bard dove durante tutto l’anno vengono organizzate mostre, eventi e rappresentazioni di livello internazionale. Sempre in Valle d’Aosta si possono visitare poi moltissimi castelli, tra cui Fénis, Savoia, Verrès, Issogne, Ussel, Sarre.

Nella vicina Ivrea potrete ammirare la bellezza dei palazzi, il lungo Dora, il museo a cielo aperto delle architetture Olivettiane e nel periodo carnevalesco lo spettacolo unico al mondo della battaglia delle arance. A poco più di un’ora di auto la città di Torino vi aspetta con le sue eccellenze: Mole Antonelliana, Museo del cinema, Palazzo Madama, parco del Valentino, museo Egizio.

Campo Base Hotel

Strada Statale 26, N° 48,
Fraz Montestrutto, 10010, Settimo Vittone, (TO)

I Nostri Contatti

Tel: 0125 658202
Mobile: 346 4271113

Prenotazioni

Ultimi commenti

"La disponibilità e la simpatia del titolare, che ci ha preparato da mangiare alle 23, evitando che dormissimo con lo stomaco vuoto. La camera è ampia e confortevole, la colazione ricca. Il clima disteso e piacevole. Possibili anche merende sinoire e pranzi. Se vi capita di passare in questo angolo, al confine con la Val D'Aosta, non perdetelo. Straconsigliato"

Vedi su booking.com