Eventi Città di Torino

Ostensione Sacra Sindone 2015

Dal 19 aprile al 24 giugno 2015 sarà possibile partecipare all’Ostensione della Sindone. Un’occasione non solo religiosa ma anche culturale per visitare Torino e il Canavese!

 

 

Eventi in Canavese

ERBALUCE NIGHT TRAIL.

L'Erbaluce Night Trail è ormai una classica del trail si volge in notturna ed a coppie per enfatizzare il rispetto e la collaborazione tra le persone che sono alla base dell'etica del trail, percorre le colline del Canavese.RITROVO: Sabato 9 Maggio 2015 ore 16.00 presso 
le Piscine Anthares del Lago di Candia.

 

A NIGHT LIKE THIS FESTIVAL.

Nella poetica cornice naturale di Chiaverano (TO), sulle sponde del lago Sirio e alle porte di Ivrea, avrà luogo il 19 luglio 2014 la terza edizione di A Night Like This Festival.Un appuntamento tutto da scoprire: 12 ore di concerti su 3 palchi, visuals, spazi per etichette indipendenti, organizzatori di eventi, area expo handmade, degustazioni a km 0. Un viaggio ipnotico e coinvolgente in un posto da sogno. Aprite gli occhi, incuriositevi, sta per nascere qualcosa di straordinariamente bello, tutto per voi. Scriveteci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per informazioni, per partecipare e proporvi come artisti, espositori o etichette. ASSOCIAZIONE A NIGHT LIKE THIS

 

Eventi al Forte Di bard

Il Forte di Bard presenta dal 23 maggio al 30 settembre 2015 la mostra Genesi. Fotografie di Sebastião Salgado, a cura di Lélia Wanick Salgado.

Il progetto raggruppa ben 245 fotografie frutto del viaggio fotografico che Sebastião Salgado ha compiuto nei cinque continenti per documentare, con immagini in un bianco e nero di grande incanto, la rara bellezza del nostro principale patrimonio, unico e prezioso: il nostro pianeta.

NAPOLEONICA il 5/6 settembre

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, torna il 5 e 6 settembre 2015 l'appuntamento con Napoleonica, la maestosa rievocazione del celebre passaggio a Bard di Napoleone Bonaparte con le sue truppe, avvenuto nel maggio del 1800 nel corso della Seconda Campagna d’Italia. L’Armée de Réserve francese in discesa dal Gran San Bernardo invase all’epoca la Valle d’Aosta ponendo sotto assedio il Forte di Bard, che dopo due settimane capitolò ma con l’onore delle armi.

Campo Base Hotel

Strada Statale 26, N° 48,
Fraz Montestrutto, 10010, Settimo Vittone, (TO)

I Nostri Contatti

Tel: 0125 658202
Mobile: 346 4271113

Prenotazioni

Ultimi commenti

"La disponibilità e la simpatia del titolare, che ci ha preparato da mangiare alle 23, evitando che dormissimo con lo stomaco vuoto. La camera è ampia e confortevole, la colazione ricca. Il clima disteso e piacevole. Possibili anche merende sinoire e pranzi. Se vi capita di passare in questo angolo, al confine con la Val D'Aosta, non perdetelo. Straconsigliato"

Vedi su booking.com